Che sistemi di sicurezza adotta questo sito?

Questo sito è protetto da due certificati di tipo SSL, uno interno ai nostri server e l’altro fornito da un servizio terzo, denominato CloudFlare
Questo servizio lavora frontalmente al nostro sito permettendo una navigazione sicura, prevenendo attacchi informatici di una certa rilevanza.

Per la sicurezza dei pagamenti online, ogni transazione viene gestita da un sistema esterno, in questo caso dal circuito PayPal, che garantisce la sicurezza delle transazioni al di fuori del sito internet.

Come Posso Contattarvi?

Contattarci è semplicissimo, potrai farlo nelle seguenti modalità:

Area Contatti: Da qui potrai compilare un form con i tuoi dati per poterti ricontattare, e il messaggio che desideri farci arrivare, direttamente dal sito, senza dover passare per nessun programma di posta elettronica. L’area contatti la trovi cliccando qui

Email Diretta: Se vuoi contattarci direttamente via e-mail usando il nostro indirizzo di posta elettronica, puoi farlo con i seguenti indirizzi:

Posta Elettronica Certificata (PEC): Puoi contattarci via pec all’indirizzo [email protected]
La nostra casella PEC è abilitata a ricevere solo posta elettronica certificata quindi solo esclusivamente da altre caselle PEC.

Telefonicamente: Puoi contattarci telefonicamente ai seguenti numeri di telefono:

  • +39 0321 923247
  • +39 0321 923452

Raccomandata e Posta Ordinaria: puoi mandarci una raccomandata o della semplice posta ordinaria al seguente indirizzo:

DOG Power S.r.l. 
Sede Legale: via Pozzolo, 10 – 28047 Oleggio (Novara) – Italia
Sede Operativa: via Casale Tabuloni, 24 – 28021 Borgomanero (Novara) – Italia

Cosa Sono le Notifiche Push?

Le notifiche push sono un servizio con il quale comunichiamo ai nostri clienti novità e promozioni attraverso il loro Browser. Appariranno delle piccole finestrelle sullo schermo sotto forma di notifica, ogni qualvolta pubblicheremo una promozione, un nuovo prodotto, un codice sconto o un articolo inerente il mondo dei cani e dei gatti.

Iscriversi e cancellarsi è molto semplice, sarà sufficiente seguire il video di seguito, cliccando sul pulsante PLAY

Posso acquistare telefonicamente?

Se hai problemi con l’utilizzo del sito, e non siamo sommersi dalle chiamate per altri ordini o dai ritmi frenetici di spedizioni e logistica generale, possiamo eseguire gli ordini telefonicamente.

Puoi contattarci telefonicamente per realizzare un ordine presso la nostra azienda, usando i seguenti numeri di telefono:

  • +39 0321 923247
  • +39 0321 923452

Come avviene il pagamento per ordini telefonici?
Una volta effettuato l’ordine, il nostro operatore ti proporrà tre diverse modalità di pagamento, ovvero: PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

PayPal: Dovrai fornire i tuoi dati personali per la spedizione, compreso l’indirizzo e-mail e telefono,  dove ti verrà inviata la richiesta di pagamento dell’ordine richiesto. Una volta aver verificato il pagamento la merce verrà spedita

Bonifico Bancario: Dovrai fornire i tuoi dati personali per la spedizione, compreso l’indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono, dove ti verranno inviate le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento. Una volta aver verificato il pagamento la merce verrà spedita

Contrassegno: Dovrai fornire i tuoi dati personali per la spedizione, compreso l’indirizzo e-mail e telefono, che dovremo fornire al corriere per le indicazioni di tracking. Questo metodo di Pagamento con Spedizione, ha un costo totale di 12,00€ + 3,00€ di imballaggio, e non è soggetto a spedizione gratuita anche qualora l’ordine superi la cifra di 60€.

Nota bene: Il metodo di pagamento in contrassegno non è sempre disponibile in quanto non fa esplicitamente parte della nostra linea logistica. Verrà preso in considerazione di volta in volta, ma non possiamo garantire la sua fruibilità

Quali metodi di pagamento posso utilizzare su questo sito?

Su questo sito è possibile effettuare i pagamenti per i propri acquisti attraverso il circuito PayPal, con carta di credito sempre attraverso PayPal, o con bonifico bancario.

In caso di acquisto telefonico, talvolta, è possibile usufruire, su richiesta, del pagamento per contrassegno, ma esclusivamente in particolari condizioni e sotto esplicita richiesta. Per saperne di più ti consigliamo di prendere visione della FAQ “Posso Acquistare Telefonicamente?“, che puoi trovare poco sopra questa.

Quale Corriere Utilizzate?

I nostri pacchi vengono generalmente spediti tramite corriere GLS, fatto salvo alcune zone dell’Italia, dove usiamo Poste Italiane, SDA o BRT, in quanto risultano essere più rapide.

In caso di condizioni meteo avverse o problemi alla viabilità, utilizziamo il corriere disposto a consegnare le nostre spedizioni nel minor tempo possibile. Ecco che in queste situazioni scegliamo di rivolgerci anche a corrieri che normalmente non rientrano nella nostra linea logistica.

Quanto impiega la spedizione ad arrivare?

Le nostre spedizioni partono ogni giorno alle 13:30 circa, quindi tutti gli ordini effettuati partiranno sempre entro le 13:00 del giorno in corso o del giorno successivo, ma comunque sempre dopo aver verificato il pagamento dell’ordine, come ad esempio un bonifico bancario.

Una volta avvenuta la spedizione il corriere impiega generalmente 24 ore, 48 -72 ore sulle isole. Eventuali ritardi possono essere dovuti a sovraccarico di ordini e quindi piccoli problemi logistici.

La nostra è un’azienda di piccole-medie dimensioni, ma nonostante tutto impieghiamo ogni ragionevole sforzo, e anche di più, per poter coccolare i nostri clienti garantendo rapidità e professionalità. Vi chiediamo di essere pazienti se nel nostro percorso potesse verificarsi qualche ritardo, faremo sempre il possibile per essere precisi e puntuali.